Benvenuti nel sito dell'allevamento Walla Wanda!
Il nostro allevamento seleziona cani sportivi e con buon istinto alla conduzione ponendo particolare attenzione alla morfologia e al carattere, mantenendo in ogni caso la massima tipicità, con l'intento di produrre cani estremamente versatili. I nostri cani hanno una buona attitudine sportivo /lavorativa con attitudine alla conduzione dello stock e sono costruiti secondo le direttive dello standard originale ASCA. 
Tutti i nostri riproduttori sono testati via DNA per Cataratta, MDR1 & CEA/PRA e sono esenti displasia delle anche e dei gomiti.

 

"Quality is never an accident... it is always the result of high intention, sincere effort, intelligent direction and skillful execution; it represents the wise choice of many alternatives" - Will Foster

logo.gif
Untitled
chi sono...

 

La mia prima australian è arrivata nel 2002. Era un cane da show testardo e meraviglioso. Ho cominciato già con il suo arrivo la ricerca di quello che per me poteva essere "l'australian perfetto", e dopo due anni vissuti in  Texas, diverse ASCA Nationals visitate e cani addestrati e allevati da me, ho maturato un'idea precisa del mio ideale.....

se state pensando di chiedere un cucciolo WallaWanda...
Gli Aussies NON sono cani adatti a chiunque. Sono fortemente determinati, attivi, protettivi verso il proprietario e la famiglia e grandi manipolatori dalla grandissima personalità.  Personalmente seleziono i futuri proprietari dei miei cuccioli in modo molto scripoloso. 

Chi prende un mio cucciolo, non sta semplicemente prendendo un WallaWanda, sta diventando parte della mia famiglia.

News from the Gang

 

Articoli e informazioni sulla razza, sui miei cani, sui cani allevati da me, e foto delle nostre attività o avventure in cui i cani sono coinvolti

IMG_3982r.jpg

non solo Aussies...per conoscere la nostra passione primitiva, click here and meet the PERUVIANS

17349723_10154808353767949_4796370212102
skavolo.jpg
cani passati e presenti

 

dai cani su cui abbiamo fondato l'allevamento, fino ai giovani di oggi. Potete farvi una idea ben precisa dei miei obiettivi e della mia idea di australian versatile "ideale".

i miei PERUVIAN HAIRLESS DOGS ...
La mia famiglia canina comprende una delle più uniche razze primitive: il Cane Nudo Peruviano.  Non stavo cercando una seconda razza perchè i miei Aussies mi rappresentano appieno per molteplici ragioni, ma quando ho incontrato il mio primo"Perro Sin Pelo Peruano" (Elf , multi BOG winner, JWW, WDW and multi Ch. Nuevo Callao Pazzda, owned by Lidija Klemencic from CRO),sono rimasta così colpita dalla razza che ho cercato e accolto "Malo" in famiglia, il mio primo maschioetto nato in Francia da genitori importati direttamente dal Perù.
IMG_3982r.jpg